Carta dei servizi

La New Coram S.r.l. viene fondata nel 2006 con lo scopo di costituire un’istituzione sanitaria privata in grado di accogliere le migliori professionalità del territorio nel settore sanitario.

Negli anni si sono sviluppate, all’interno della struttura, due linee di servizio: una orientata ai servizi sanitari alle persone (Poliambulatorio Specialistico), l’altra orientata ai servizi alle imprese nel campo della Sorveglianza Sanitaria (D.Lgs. 81/2008 e s.m. e i.).

All’interno del poliambulatorio specialistico sono presenti gran parte delle specialità mediche e chirurgiche nonché altre attività correlate (psicologia, logopedia...). Dal 2013, inoltre, è stata avviata una convenzione con il centro trasfusionale dell’Ospedale Civile di Udine per la produzione e somministrazione di emocomponenti ad uso non trasfusionale (DM 02/11/2015).

Il servizio alle aziende nel settore della Medicina del Lavoro è svolto da un gruppo di medici specialisti nel settore, personale infermieristico e operatori di front e back office in grado di rispondere alle richieste previste dal D.Lgs. 81/2008.



Dott.ssa Annamaria Bellomo
Direttore Sanitario

Scarica la Carta dei servizi di New Coram

Approfondimenti
Principi fondamentali
Punti di forza
Suggerimenti e reclami

PRENOTA ORA LA TUA VISITA