WELFARE AZIENDALE

WELFARE AZIENDALE
commerciale@coram.it
Orari
Segreteria: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00 - Sabato dalle 09.00 alle 12.00

CHE COS’E’ IL WELFARE AZIENDALE?

Il welfare aziendale consiste in un insieme di servizi ed iniziative promosse dal datore di lavoro, volte ad incrementare il benessere del lavoratore e della sua famiglia.

Oggi anche in Italia, è riconosciuta l’importanza del welfare aziendale detassando check up medici, le visite specialistiche, viaggi ricreativi, rette per corsi sportivi e molto altro.

L'AZIENDA INVESTE

Il “welfare contrattuale” viene riconosciuto da tempo dai contratti collettivi che prevedono l’obbligo per il datore di lavoro di versare un contributo destinato ad un fondo o ad una cassa di assistenza sanitaria, offrendo ai lavoratori prestazioni integrative al Sistema Sanitario Nazionale.
Coram realizza una pre-analisi per valutare le possibilità di welfare già a disposizione delle aziende.

QUALI SONO I VANTAGGI PER LE AZIENDE?

  • Agevolazioni fiscali;
  • attivazione di convenzioni per accedere a beni e servizi con condizioni esclusive;
  • incremento della produttività aziendale: il miglioramento del clima aziendale porta alla diminuzione dell’assenteismo;
  • aumento del benessere del lavoratore;
  • miglioramento delle performance aziendali;
  • miglior conciliazione tra vita privata e professionale.
     

CORAM E IL WELFARE

Da sempre Coram si pone l’obiettivo di intervenire tempestivamente sulla qualità della vita del lavoratore ponendo costante attenzione alle sue esigenze mediche.
In merito alla prevenzione sanitaria, Coram ha creato un'ampia offerta di pacchetti di screening, distinti in base al tipo di prevenzione, all’età, al sesso e allo stile di vita dell’utente, in modo da poter offrire una gamma di analisi completa e specifica, pensata ad hoc per ogni singolo lavoratore.

SFOGLIA LA BROCHURE ONLINE

pagamenti contanti, POS e carta di credito

prenotazione telefonica, di persona e online

PRENOTA ORA LA TUA VISITA