Suggerimenti e reclami

IL NOSTRO U.R.P. E’ A COMPLETA DISPOSIZIONE DELL’UTENZA

Con l’obiettivo di fornire all’utenza un servizio della massima qualità e sempre adeguato ad ogni specifica esigenza, la Friuli Coram chiede cortesemente ai suoi utenti di:

  1. rispettare le regole della privacy e della convivenza civile nelle fasi di prenotazione, attesa e permanenza negli ambienti;
  2. rispettare il lavoro di tutti gli operatori e di tutti i collaboratori della Friuli Coram, di ogni ordine e grado;
  3. non utilizzare i telefoni cellulari all’interno della struttura;
  4. rispettare gli orari degli appuntamenti e le date fissate per il ritiro dei referti;
  5. disdire tempestivamente gli appuntamenti se impossibilitati a rispettarli.


SUGGERIMENTI E RECLAMI

Eventuali osservazioni, suggerimenti o reclami che possano contribuire al miglioramento del servizio, saranno accolti da parte della direzione che si impegna, entro 7 giorni dal ricevimento, a prenderli in esame e a mettere in atto gli opportuni interventi correttivi. Le segnalazioni possono essere inoltrate tramite colloquio diretto, lettera, segnalazione telefonica, mezzo fax, via e-mail all’indirizzo info@coram.it o, attraverso il sito www.coram.it, tramite procedura guidata.

L’apposita cassetta per i reclami è di colore rosso e posta in prossimità della porta d’ingresso. I modelli per i reclami sono sempre disponibili sul tavolino al centro del locale di accettazione oppure possono essere richiesti a tutti i nostri operatori di sportello.


Responsabile U.R.P.: Dott. Michele Pedron
Telefono: 0432 585215

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