TECNICO INFORMATICO HELPDESK

INFORMAZIONI AZIENDALI
AZIENDA DataHealth S.r.l. 
SETTORE DI ATTIVITÀ INFORMATION TENCOLOGY 
LUOGO Udine/Remanzacco 
DESCRIZIONE AZIENDA DataHealth è un’azienda con sede a Remanzacco, attiva su tutto il territorio regionale che nasce con lo scopo di offrire soluzioni innovative in sanità e per la trasformazione digitale delle imprese. 

PROFILO RICERCATO
POSIZIONE OFFERTA Tecnico Informatico Helpdesk 
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE OFFERTA Il candidato si occuperà di fornire ai clienti/utenti la prima linea di supporto tecnico in sede e da remoto per assistere e guidare gli utenti e nel processo di problem-solving sui prodotti e servizi IT. 
REQUISITI - Diploma tecnico ad indirizzo informatico/elettronico o equivalente  
FUNZIONI / MANSIONI

- Supporto IT in sede, telefonicamente e on-site agli utenti nella risoluzione di problematiche hardware/software 
- Eseguire controlli e azioni di miglioramento per il mantenimento delle dotazioni/impianti IT 
- Supporto e preparazione macchine client 
- Installazione e messa a ricovero di hardware, periferiche e altri dispositivi elettronici 

CONTRATTO OFFERTO
TIPO Tempo pieno
DURATA Non specificata
COMPETENZE E ABILITA'
COMPETENZE TECNICHE

- Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows 
- Ottima conoscenza Hardware 
- Conoscenze di base di Networking e VPN 
- Conoscenza dei principali software di base per Backup, software antivirus e software di manutenzione PC 
- Conoscenza di base della suite cloud Microsoft Office 365 

ABILITÀ DESIDERATE

- Esperienza pregressa di minimo 6 mesi in mansioni analoghe 
- Buone capacità di analisi, problem-solving e comunicazione 
- Ottime capacità relazionali e team working 
- Apprendimento rapido 
- Flessibilità e adattamento 

MODALITA' DI CANDIDATURA
COME CANDIDARSI Invia subito la tua candidatura corredata di Curriculum Vitae cliccando qui.

PRENOTA ORA LA TUA VISITA