Il decreto legislativo 81/08 all’art. 43 comma 1 lettera b) stabilisce che il datore di lavoro è tenuto a designare uno o più lavoratori incaricati dell’attuazione delle misure di prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze.
Tutti i lavoratori che svolgono l’incarico di addetto alla squadra di emergenza antincendio devono ricevere una specifica formazione attraverso dei corsi specifici. I contenuti di tali corsi di formazione antincendio devono essere correlati alla tipologia delle attività ed al livello di rischio incendio delle stesse (rischio basso, rischio medio o rischio elevato).
L’accesso alla struttura sarà consentito UNICAMENTE alle persone munite di Green Pass come previsto dalla normativa vigente in tema di prevenzione dell'emergenza sanitaria da Covid-19.
CORSI IN PARTENZA - GIUGNO
- IL CORSO DI FORMAZIONE PER PREVENZIONE INCENDI E LOTTA ANTINCENDIO - RISCHIO BASSO SI TERRA' IL 23/06/2022 IN AULA VIRTUALE O IN PRESENZA PRESSO LA SEDE DI REMANZACCO.
Per iscriverti al corso di formazione compila scarica la SCHEDA DI ISCRIZIONE |
- IL CORSO DI FORMAZIONE PER PREVENZIONE INCENDI E LOTTA ANTINCENDIO - RISCHIO MEDIO SI TERRA' A PARTIRE DAL 23/06/2022 PRESSO LA SEDE DI REMANZACCO E IN AULA VIRTUALE.
Per iscriverti al corso di formazione compila scarica la SCHEDA DI ISCRIZIONE |
- IL CORSO DI AGGIORNAMENTO DELLA FORMAZIONE PER PREVENZIONE INCENDI E LOTTA ANTINCENDIO - RISCHIO BASSO SI TERRA' IL 15/06/2022 IN AULA VIRTUALE.
Per iscriverti al corso di formazione scarica la SCHEDA DI ISCRIZIONE |
- IL CORSO DI AGGIORNAMENTO DELLA FORMAZIONE PER PREVENZIONE INCENDI E LOTTA ANTINCENDIO - RISCHIO MEDIO SI TERRA' IL 23/06/2022 PRESSO LA SEDE DI REMANZACCO.
Per iscriverti al corso di formazione scarica la SCHEDA DI ISCRIZIONE |