TONIFICAZIONE MUSCOLARE E BODY SHAPING

In New Coram è disponibile un nuovo trattamento per il body shaping non invasivo: il sistema con tecnologia FMS (Focused Magnetic Stimulation) dedicato al rassodamento corporeo con stimolazione della massa muscolare e diminuzione delle adiposità localizzate.

Il trattamento può essere eseguito su addome, glutei, braccia e gambe, non è doloroso, si avverte solo una contrazione muscolare intensa e tollerabile, è totalmente non invasivo, si svolge nel massimo comfort e non danneggia minimamente il tessuto dermo-epidermico. Il dispositivo utilizzato, adattandosi perfettamente alle diverse aree corporee, trasmette energia elettromagnetica direttamente al tessuto muscolare, contraendolo e rilasciandolo. I risultati sono la tonificazione e il potenziamento dei muscoli e la riduzione di adiposità localizzate.

Questo tipo di stimolazione è superiore a quella raggiungibile volontariamente dall’utente ed è impiegata con successo anche in soggetti con obesità addominale o in sovrappeso.

A CHI E’ RIVOLTO IL TRATTAMENTO?

Questo trattamento non invasivo è indicato per coloro che vogliono tonificare la massa muscolare e rimodellare il proprio corpo. Il potenziamento del muscolo avviene per sequenze di stimolazioni e rilassamenti indotte dai campi magnetici. Queste sequenze vengono programmate ed adattate all’utente in base alla zona di trattare e alla sua condizione muscolare.

PROCEDURA

Prima del trattamento è necessario comunicare al medico la presenza di protesi in metallo nell’area trattata, rimuovere gli oggetti e gli accessori metallici e sottoporsi ad un’anamnesi completa. Il ciclo prevede 8 trattamenti da eseguire due volte alla settimana. Ogni seduta ha la durata in media di 30 minuti per area corporea e varia in base alla situazione specifica. Il trattamento non è doloroso, è totalmente non invasivo, si svolge nel massimo comfort e non danneggia minimamente il tessuto dermo-epidermico.

Finito il trattamento si torna senza interruzione alla propria quotidianità.

QUALI RISULTATI POSSO ASPETTARMI?

Questo nuovo sistema tonifica e definisce i muscoli riducendo il grasso localizzato; rappresenta una rivoluzione nei trattamenti di body shaping non invasivo.

VANTAGGI

  • Aumento del tono e della massa muscolare.
  • Stimolazione profonda del muscolo che induce una forte reazione metabolica che si traduce in una riduzione del grasso.
  • Efficace su diverse zone del corpo (glutei, addome, fianchi, gambe, braccia).
  • Riduzione dei fattori di rischio legati alla pre-obesità o all'obesità addominale.
  • Massimo comfort, procedura completamente indolore, nessun tempo di recupero.
  • Protocolli preimpostati e personalizzati.
  • Miglioramento della postura.

PRENOTA ORA LA TUA VISITA