MICROONDE PER IL TRATTAMENTO DI CELLULITE, ADIPOSITA' LOCALIZZATE E LASSITA'

LE MICROONDE: TRATTAMENTO NON INVASIVO PER RIMODELLARE LA SILHOUETTE

Oggi i trattamenti non invasivi di rimodellamento corporeo hanno notevoli vantaggi rispetto alla chirurgia: assenza di anestesia, elevata compliance, decorso post operatorio assente.
Le moderne tecnologie permettono di ottenere dei risultati che si avvicinano molto a quelli ottenibili con tecniche chirurgiche con poche e brevi sedute, effettuabili anche durante la pausa pranzo.
Cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo sono i “bersagli” della nuova tecnologia a disposizione della New Coram: una vera rivoluzione del body shaping. La tecnologia sfrutta particolari microonde che agiscono selettivamente, in modo non invasivo sugli inestetismi di cellulite, adiposità localizzata e lassità, dando risultati clinici apprezzabili anche dalla prima seduta. E’ possibile agire in modo sicuro, indolore ed efficace, su gambe, braccia, addome, glutei, fianchi e nell’area del sottomento.

A CHI E’ RIVOLTO IL TRATTAMENTO?

Il trattamento con le microonde è indicato per tutti coloro che presentano inestetismi corporei come cellulite, adiposità localizzate e lassità. Può essere fatto in tutte le stagioni dell’anno, in numerose parti del corpo, quali braccia, dorso, addome, fianchi, glutei, gambe e nella zona del sottomento.

PROCEDURA

Non si deve seguire alcuna particolare procedura pre-trattamento. Come regola generale, si consiglia di seguire un’alimentazione equilibrata e uno stile di vita sano. Le sedute possono variare dai 15 ai 30 minuti, a seconda del tipo di trattamento e della zona da trattare. Sono necessari mediante 3-4 trattamenti a distanza di alcune settimane l'uno da l'altro, con la possibilità di trattare più zone del corpo nel corso della seduta. Il trattamento è indolore non invasivo. Finito il trattamento si può tornare alla propria quotidianità. Si consiglia di bere molta acqua, seguire una corretta alimentazione e uno stile di vita sano.

QUALI RISULTATI POSSO ASPETTARMI?

I diversi protocolli di trattamento permettono di effettuare percorsi clinici specifici, adattandosi alle caratteristiche dell’utente. Il trattamento regala risultati visibili progressivamente nell'arco di 2-3 mesi, considerando un miglioramento apprezzabile già dalle prime sedute.

VANTAGGI

  • Trattamento indolore e non invasivo;
  • aumento della produzione di collagene;
  • riduzione di cellulite, lassità cutanea e adiposità;
  • tecnologia unica al mondo.

PRENOTA ORA LA TUA VISITA