A SETTEMBRE IN PARTENZA IL CORSO PER PRENDERSI CURA DELLA PROPRIA VOCE

A SETTEMBRE IN PARTENZA IL CORSO PER PRENDERSI CURA DELLA PROPRIA VOCE

Il progetto, cofinanziato dal fondo sociale europeo, si pone l'obiettivo di coinvolgere i professionisti dell'impresa e della scuola per quanto riguarda la vocalità in ambito professionale, fornendo gli strumenti teorici e pratici per acquisire e potenziare le abilità comunicative - vocali dei professionisti quali insegnanti, avvocati, educatori, operatori scolastici, operatori di call center, istruttori sportivi e qualunque altra figura lavorativa faccia un uso intensivo della voce in ambito professionale.

Solo attraverso un uso consapevole e guidato della voce si riduce il rischio, in aumento, di comparsa di patologie alle corde vocali dovuto all'uso scorretto della stessa.

Durante l'intera durata del corso, della durata complessiva di 24 ore (comprensive dell’esame finale) e che si terrà presso l'ente di formazione F.A.T.A., verranno approfondite norme e tecniche di prevenzione dei disturbi vocali in ambito lavorativo, proponendo un utilizzo della voce quale strumento di potenziamento delle abilità comunicative. Il corso, infine, vuole essere un vero e proprio investimento per il vostro futuro di comunicatori professionali.

Per partecipare all’operazione formativa, prevista per settembre, potete scaricare (qui), compilare la domanda di pre-iscrizione e inviarla via mail all’indirizzo info@fataformazione.it o via fax al num. 0432/645483 entro il 10/06/2016 alle ore 18:00.

Scoprite ulteriori dettagli sulla sezione specifica "Disturbi della voce" oppure scarica la locandina qui.

Pubblicato il 29 aprile 2016

PRENOTA ORA LA TUA VISITA