ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA

ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
Dott. Vincenzo Alecci
Dott. Mauro Cardinale
Dott. Fausto Zanelli
Orari
Segreteria: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00 - Sabato dalle 09.00 alle 12.00

VISITA SPECIALISTICA ORTOPEDICA
VISITA VALUTATIVA PER INFILTRAZIONE CON PRP
INFILTRAZIONE CON PRP 1 ARTICOLAZIONE
 INFILTRAZIONE CON PRP 2 ARTICOLAZIONI

dott. mauro cardinale

CHIRURGIA ARTROSCOPICA E PROTESICA DELLA SPALLA, DELL'ANCA, DEL GINOCCHIO E DELLA CAVIGLIA

Il Dott. Mauro Cardinale specialista in Ortopedia e Traumatologia e Medicina dello Sport è stato dirigente di primo livello presso le Unità Operative Ortopediche Ospedaliere del SSN dell’Ospedale Civile di Monfalcone dal 1991 al 2010. Attualmente svolge attività libero professionale e attività chirurgica in Friuli e Veneto. Esegue interventi di artroscopia e protesi alla spalla, all'anca, al ginocchio e alla caviglia con una media di 500/600 interventi l’anno. E’ stato per sette anni il rappresentate della Società Italiana di Artroscopia per il Friuli Venezia Giulia. Nel suo percorso professionale ha eseguito più di 7000 interventi e ha seguito varie squadre sportive di diverse discipline (basket, volley, nuoto, atletica leggera, canoa, hockey) in qualità di medico sportivo e consulente ortopedico. 

DOTT. VINCENZO ALECCI

CHIRURGIA PROTESICA DELL'ANCA

Il Dott. Vincenzo Alecci specialista in Ortopedia e Traumatologia dal 1997 al 2015 è stato primario di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Monfalcone (GO). E’ uno dei promotori a livello nazionale dell’intervento della protesi all’anca con tecnica mini-invasiva per via anteriore. Fondatore dell’associazione AMIAA (Associazione Mini-Invasiva Anteriore Anca), dal 2007 utilizza questa tecnica e ad oggi sono circa 2000 gli interventi eseguiti all’anca. Inoltre, ha effettuato in qualità di primo operatore oltre 15.000 interventi chirurgici.

Dott. Fausto Zanelli

CHIRURGIA ARTROSCOPICA E RICOSTRUTTIVA DEL GINOCCHIO E PROTESICA DELL'ANCA E DEL GINOCCHIO

Il Dott. Fausto Zanelli, specialista in Ortopedia e Traumatologia, ha maturato la propria esperienza professionale presso i più importanti nosocomi friulani e da 12 anni opera in ambito privato. Ha eseguito oltre 10.000 interventi di Chirurgia Artroscopica – Ricostruttiva del ginocchio (trattamento delle lesioni meniscali e legamentose) e di Chirurgia Protesica (protesi d'anca e ginocchio). Negli anni ha approfondito la sua esperienza in campo ortopedico e ad oggi esegue operazioni di impianto di dispositivi nel ginocchio per la riduzione del carico articolare. Per 15 anni è stato medico dell’Udinese Calcio.

pagamenti contanti, POS e carta di credito

prenotazione telefonica o di persona

PRENOTA ORA LA TUA VISITA