AL VIA I PROGETTI VOCE: PROFESSIONISTI E BAMBINI

AL VIA I PROGETTI VOCE: PROFESSIONISTI E BAMBINI

New Coram avvierà un percorso dedicato interamente alla voce, con l'attivazione di due corsi distinti pensati per adulti e bambini.
Con il contributo della Dott.ssa Serenella Pegoraro, logopedista specializzata in disturbi della Voce (Disfonia) nell’adulto e nel bambino e nella vocalità Artistica e Professionale, i corsi saranno a cadenza settimanale e si attiveranno con un numero minimo di persone.
Il corso “Vocalità nell’adulto” si prefigge di affrontare la corretta vocalità nei professionisti che quotidianamente utilizzano la voce per lavoro (operatori scolastici, educatori, istruttori sportivi, operatori di Call center etc) al fine di conoscere e gestire al meglio il proprio apparato fonatorio e di conseguenza migliorare la capacità comunicativa.
Il corso “Vocalità infantile”, invece, è dedicato ai bambini con disturbi della voce (disfonia infantile) con mirati lavori di gruppo che stimolano il confronto e il modellamento di nuovi stili comunicativi tra coetanei e che portano a una corretta gestione terapeutica della voce nei bambini.
I due corsi saranno articolati ciascuno per 12 lezioni della durata di 1 ora circa.

Per scoprire maggiori dettagli sui corsi, scarica i flyer: PROGETTO VOCE PROFESSIONISTI e PROGETTO VOCE BAMBINI.

Pubblicato il 11 dicembre 2015

PRENOTA ORA LA TUA VISITA